Fritto Misto, la manifestazione gastronomica dedicata alla migliore tradizione Italiana, è giunta alla sua quattordicesima edizione e, oltre a mantenere la sua consolidata formula tradizionale, ha in serbo molte sorprese per l'edizione 2018.
Grazie alla collaborazione di Regione Marche, Comune di Ascoli Piceno e Camera di Commercio, nonché degli sponsor privati Consorzio Vini Piceni e della Vinea di Offida, Fritto Misto tornerà in piazza con una gustosa novità: un'area interamente dedicata allo Street Food con alcuni truck specializzati e una sezione che promuoverà la prima annata dell'olio extravergine Igp delle Marche.
Benvenuti nel Palafritto! Il cuore di Fritto Misto vi aspetta con un ricco percorso di assaggi dei piatti a base di fritto della cucina italiana e internazionale.
Area ristorante dedicata all’incontro tra produttori e chef marchigiani. In questo spazio gli chef utilizzano soltanto prodotti tracciati provenienti dal territorio
La grande novità del 2018: un'offerta di panini d'autore pensati e realizzati dai grandi chef di Fritto Misto e cibo di strada tradizionale da tutta Italia
Alcuni eventi di Fritto Misto possono essere prenotati e sono a numero chiuso.
Il programma è in corso di definizione: la possibilità di prenotare sarà attivata non appena sarà pubblicato.